Tutti noi lavoriamo una vita intera, con tanto impegno e sacrifici, per cercare di garantire ai nostri figli un futuro di serenità e sicurezza grazie al patrimonio di famiglia. tutela patrimonio
Purtroppo sappiamo anche che le controversie ereditarie sono molto frequenti e creano tensioni e dissapori che arrivano a ledere irreparabilmente i legami familiari e a disperdere il patrimonio, specialmente se si tratta di un’azienda.
Esattamente il contrario di quello che noi vorremmo accadesse ai nostri figli. tutela patrimonio
in collaborazione con
Tutela del patrimonio e prevenzione delle liti successorie:
Una procedura segreta con cui analizzare punti di forza e punti deboli del vostro patrimonio e pregi e difetti dei vostri eredi.
Un professionista che vi aiuterà a capire come le vostre volontà per il futuro possono essere realizzate nel presente.
Un posto in cui confrontarvi pacificamente e costruttivamente con i vostri familiari per condividere le esigenze di tutti e per garantire
serenità nel futuro.
Negli anni si accumulano pressioni emotive, preferenze o rancori nei confronti di particolari elementi del nucleo familiare che impediscono di gestire con serenità e con lucidità i beni accumulati da genitori e ascendenti.
Se avete mai avuto l’impressione che il destino dei vostri beni o della vostra famiglia possa essere in pericolo, affidatevi al consiglio a un esperto di diritto e di relazioni familiari che vi aiuti a migliorare il futuro.
Come funziona: tutela patrimonio tutela patrimonio
- Incontro preliminare: tutela patrimonio
- illustrate al consulente le vostre preoccupazioni circa il modo in cui i vostri successori potranno accogliere e gestire in futuro il vostro patrimonio;
- verificate in che modo le vostre esigenze si allineano o si discostano dai diritti degli eredi;
- valutate di organizzare una riunione con le persone coinvolte nei vostri progetti per il futuro.
- Confronto diretto con gli altri: tutela patrimonio
- il consulente aiuta tutte le persone coinvolte a liberarsi delle emozioni negative, delle frustrazioni e delle preoccupazioni accumulate nel corso degli anni che hanno generato o che potrebbero generare conflitti rispetto al patrimonio della famiglia;
- il consulente esplora e fa condividere le esigenze affettive e patrimoniali di tutti.
- Attuazione delle volontà: tutela patrimonio
- il consulente redige l’atto contrattuale o testamentario con cui regolate i rapporti basati sulle volontà emerse durante le riunioni.
Costa al massimo l’uno per cento del patrimonio che dovete proteggere.
Se volete ricevere maggiori informazioni sui servizi INMEDIAR di tutela del patrimonio e prevenzione delle liti successorie, chiama il numero 0774 19.06.778 oppure inviaci le tue domande tramite il modulo sottostante:
Iscrivetevi alla nostra newsletter e visitate la nostra pagina facebook! News, eventi e contatti per essere sempre aggiornati!