• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

INMEDIAR

  • Contatti
  • Lavora con noi
    • Candidati ora
    • Apri una sede INMEDIAR
  • Modulistica
    • Modulistica mediazione
    • Modulistica arbitrato
    • Modulistica mediatori
  • Policies
    • Privacy policy
    • Note legali
    • Termini e condizioni
    • Informativa sui cookie
  • Area riservata
    • Accesso utenti
    • Accesso mediatori e parti
    • Accesso segreteria
  • Gestione sito
  • Mediazione online
    • Accesso mediazione online
  • Chi siamo
    • Il nostro istituto
    • Le nostre sedi
    • Comitato scientifico
    • Sezioni specializzate
      • Responsabilità medica e Mediatori per la salute
      • Mediatori per l’impresa
      • L’amministratore di condominio e mediazione
      • Mediatori per il cittadino
    • Visione e obbiettivi
  • Sedi
    • Sedi INMEDIAR
  • Mediazione
    • Cos’è la mediazione
    • Avvia la mediazione
    • Aderisci alla mediazione
    • Tariffe di mediazione
    • Regolamento di mediazione
    • Guide INMEDIAR alla Mediazione
      • Quando aderire alla mediazione
      • Come scegliere l’avvocato
      • Prepararsi all’incontro di mediazione
      • FAQ Mediazione: le domande frequenti
    • Modulistica
    • Clausole compromissorie
  • Arbitrato
    • Cos’è l’arbitrato
    • Avvia l’arbitrato
    • Regolamento d’arbitrato
    • Tariffe d’arbitrato
    • Documenti per l’arbitrato
    • Clausole compromissorie
  • ADR consumo
    • Cos’è l’ADR per i consumatori
    • Avvia la procedura ADR per i consumatori
    • Aderisci alla procedura ADR per i consumatori
    • Regolamento ADR consumatori INMEDIAR
    • Tariffe delle procedure ADR INMEDIAR
  • Formazione
    • Calendario corsi
    • Corsi online per mediatori
    • Corso per Esperto Negoziatore nelle crisi d’impresa
    • L’Ente di formazione
    • Alta formazione per Mediatori
      • Corso per Mediatori civili (54 ore)
      • Corso per Avvocati mediatori (18 ore)
      • Corso sulla Mediazione familiare (42 ore)
    • Aggiornamento e specializzazione dei mediatori
      • Aggiornamento dei Mediatori (18 ore)
      • Mediazione in ambito sanitario (18 ore)
      • Mediazione bancaria e assicurativa (18 ore)
      • Mediazione in materia di condominio (18 ore)
      • Tecniche di negoziazione e comunicazione (18 ore)
      • Mediazione commerciale e industriale (18 ore)
      • Gestione dell’incontro preliminare (9 ore)
      • Aggiornamento normativo dei Mediatori (9 ore)
    • Alta formazione per professionisti
      • Assistenza legale nella mediazione civile
      • Preparazione all’esame di Avvocato
      • Inglese giuridico base e avanzato
      • Assistenza legale in mediazione familiare
      • Alta Formazione per Arbitri
      • Titoli di credito e protesti
      • Tecniche di comunicazione interpersonale per negoziare
      • Notificazioni all’estero
      • Redazione di atti giudiziari
      • Tutela del diritto d’autore
      • Esperti qualificati medico-legali
      • Tecniche di comunicazione e negoziazione
      • Negoziazione assistita
    • Alta formazione aziendale
      • Inglese commerciale base e avanzato
      • Marketing dei servizi didattici
      • Prevenzione dei conflitti aziendali
      • Web marketing per PMI
    • Formazione Avvocati accreditata CNF
      • Alta Formazione per Avvocati Mediatori
      • Corso di aggiornamento per Avvocati Mediatori
      • Gestione dell’incontro preliminare di Mediazione
      • Corso di Alta Formazione per Arbitri
      • La negoziazione per gli Avvocati
      • Principi di negoziazione per Avvocati
    • Condizioni generali di contratto
    • Privacy corsi
  • Soluzioni
    • Gestione dei crediti insoluti
    • Gestione dell’indebitamento
    • Usucapione
    • Anatocismo e usura bancaria
    • Mediazione familiare
    • Prevenzione delle liti successorie
  • Tariffe
    • Tariffe di Mediazione
    • Tariffe delle procedure ADR INMEDIAR
    • Tariffe dell’Arbitrato amministrato INMEDIAR
  • Aiuto
    • FAQ Mediazione: le domande frequenti
    • Quando aderire alla mediazione
    • Come scegliere l’avvocato
    • Prepararsi all’incontro di mediazione

18 Agosto 2016 by Paolo Capezzuoli

Corso web marketing

La presenza in rete di un’azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni o da ciò che produce, è al giorno d’oggi fondamentale per la sua stessa sopravvivenza. corso web marketing

Gli imprenditori e i dirigenti, solitamente, si affidano a società o professionisti esterni per la creazione e la gestione di un sito internet aziendale, accorgendosi ben presto che senza una conoscenza approfondita della loro attività e della loro azienda il risultato, nonostante i cospicui investimenti in denaro, non potrà  mai essere del tutto soddisfacente. corso web marketing

Al giorno d’oggi, infatti, per ottenere successo non è sufficiente una presenza in rete, ma è necessario implementare una strategia complessiva di web marketing che posizioni l’impresa in primo piano rispetto alle concorrenti. corso web marketing

La strategia alla base di un progetto di web marketing è far ottenere alla propria azienda la massima visibilità su internet e collocare i propri prodotti sul mercato utilizzando internet come mezzo di comunicazione di massa. Coerentemente con l’obiettivo, la tattica principale è portare il proprio sito web ai primi posti nelle pagine dei risultati di un motore di ricerca, allo scopo di renderlo più visibile di quelli dei concorrenti, e quindi preferibile. corso web marketing

Il corso nasce con lo scopo di formare, in azienda, un esperto in possesso di tutte le competenze necessarie per conseguire questi risultati. corso web marketing

Corso web marketing web_marketing Alta Formazione Aziendale Formazione

 Corso web marketing iscriviti-subito Alta Formazione Aziendale Formazione

CFA05 – CORSO DI WEB MARKETING PER
PICCOLE E MEDIE AZIENDE (27 ore)

—> Vai agli altri Corsi di Formazione Aziendale <—
—> Vai alle condizioni generali di contratto <—

Corso web marketing Calendario_corsi Alta Formazione Aziendale Formazione
Vai al calendario corsi

DESTINATARI DELL’OFFERTA FORMATIVA

Imprenditori, dirigenti, quadri e dipendenti di piccole e medie aziende.

OBBIETTIVI E PROGRAMMA DEL CORSO

Scopo del corso è formare un esperto interno alla piccola o media azienda in grado di sfruttare il canale online sia per studiare il mercato, sia per sviluppare rapporti commerciali di vario genere (pubblicità, vendita, assistenza, ecc.) tramite il Web.

Il partecipante acquisirà le competenze necessarie per sviluppare un progetto completo di web marketing, dalla realizzazione di un sito internet alla sua promozione, consentendo all’azienda di attrarre visitatori interessati ai propri prodotti o servizi, avviando una relazione con il pubblico di questo canale.

  • Introduzione al web marketing
  • Il piano marketing in rete
  • Panoramica delle attività di web marketing
  • Introduzione al SEO
  • I motori di ricerca
  • I principali fattori di ranking
  • Pianificazione di una campagna SEO
  • Come scegliere le keyword
  • Il SEO on page e off page
  • L’ottimizzazione della pagina
  • I meta-tags
  • La link popularity
  • Content marketing
  • Article marketing e blogging
  • Algoritmi di Google: Panda, Penguin, Caffeine

  • Google Analytics
 e altri strumenti
  • Introduzione al social media marketing
  • Cenni di viral marketing
  • Pianificazione di una strategia social
  • Panoramica dei social media: Social Network, Forum e Blog
  • Facebook marketing, strategie e trucchi
  • Linkedin marketing
  • Ottimizzare la pagina aziendale
  • Le Communities
  • Casi pratici di successo e di insuccesso
  • Esercitazioni
ORGANIZZAZIONE DEL CORSO

Le lezioni, tenute da professionisti esperti del settore, seguiranno un programma didattico arricchito da esercitazioni e simulazioni pratiche.

Durata del corso: 27 ore.

Il programma del corso verrà svolto in 6 moduli di 4 ore e mezza ciascuno, prevalentemente il venerdì pomeriggio.

Numero massimo di partecipanti per classe: 30. corso web marketing

Il corso avrà inizio nel luogo e nella data indicatI sul calendario corsi; durante la prima lezione la classe concorderà con il docente giorni e orari di lezione, purché compatibili con la disponibilità dell’aula. corso web marketing

L’ENTE DI FORMAZIONE

Il corso è organizzato a cura dell’Istituto Nazionale per la Formazione Continua – INFCON, che si avvale solo di formatori di grande esperienza, tutti professionisti o docenti universitari.

Il responsabile scientifico dell’Istituto è il Prof. Avv. Andrea R. Sirotti Gaudenzi; avvocato e docente universitario, autore di numerose pubblicazioni e direttore di trattati giuridici, è Presidente del CeSDET (Centro di Studi di Diritto Europeo per le Telecomunicazioni), Direttore del Notiziario Giuridico Telematico e membro del Consiglio direttivo della Corte Arbitrale Europea.

Works in Progress S.r.l. è la società che ha fondato e amministra sia l’Organismo di mediazione “Istituto Nazionale per la Mediazione e l’web marketing – INMEDIAR” (iscritto al n° 223 dell’apposito Registro tenuto dal Ministero della Giustizia), sia la Camera Arbitrale INMEDIAR, sia lo stesso “Istituto Nazionale per la Formazione Continua – INFCON” (iscritto al n° 180 dell’Elenco degli Enti di formazione dei mediatori tenuto dal Ministero della Giustizia).

CORRISPETTIVO DEL CORSO

Il corrispettivo totale per la partecipazione al corso è di € 1.395,00 + IVA (€ 1.701,90), e comprende il materiale didattico necessario in formato elettronico o cartaceo; alle richieste d’iscrizione che perverranno almeno 15 giorni prima della data prevista per la prima lezione, indicata nel calendario corsi, verrà praticato uno sconto di € 100,00 + IVA (€ 122,00), portando il corrispettivo a € 1.295,00 + IVA (€ 1.579,90). corso web marketing

Il Corso sulla prevenzione dei conflitti aziendali è inoltre disponibile “on site”: richiedi un preventivo per avere il corso direttamente all’interno della tua struttura, con risparmio di tempo e denaro, chiamando il numero 0774 19.06.778 o scrivendo a info@infcon.it.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Quota d’iscrizione di € 200,00 da versarsi all’atto dell’iscrizione e saldo da versarsi entro la data della prima lezione, indicata sul calendario corsi. corso web marketing

I versamenti delle quote andranno effettuati: corso web marketing

  • a mezzo bonifico bancario su c/c intestato a corso web marketing
    Works in Progress S.r.l.
    Banca Mediolanum
    codice IBAN: IT18D 03062 34210 000002122721,
    indicando nella causale: corso web marketing
    CFA05 – Nome e Cognome – Luogo e data inizio corso corso web marketing
    (es.: CFA05 – Mario Rossi – Genova 15/6/2014); corso web marketing
  • per i titolari di un conto Paypal, utilizzando il form presente in questa pagina.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Per richiedere l’iscrizione a un corso è sufficiente scaricare, compilare in tutte le sue parti e sottoscrivere il modulo d’iscrizione in alto a destra in questa pagina e inviarlo a mezzo fax al n° 0774 19.20.485 o per email a segreteria@infcon.it, unitamente alla prova dell’avvenuto bonifico dell’acconto di € 200,00 riportante il codice CRO dell’operazione effettuata.

Il modulo, compilabile direttamente da computer, deve riportare anche i dati relativi al luogo, giorno e ora dell’incontro di orientamento al corso, così come indicato nel calendario corsi.

L’attivazione del corso e l’avvenuta iscrizione verranno confermate tramite email almeno due giorni prima della data prevista per la prima lezione. corso web marketing

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Vedi le condizioni generali di contratto dei corsi INFCON. corso web marketing

Corso web marketing iscriviti-subito Alta Formazione Aziendale Formazione
corso web marketing

Correlati

Archiviato in:Alta Formazione Aziendale, Formazione

Barra laterale primaria

    PER INFORMAZIONI E PER INVIARE DOCUMENTI, COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE E CLICCA SU INVIA!
    Entro 15 minuti riceverai copia della tua richiesta sulla casella di posta elettronica che hai indicato.

    Nome e Cognome (*)

    Comune di residenza (*)

    Email (*)

    Cellulare (*)

    Oggetto (*)

    Informazione richiesta (*)

    allega file:

    Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – GDPR) dichiaro di aver preso visione delle informazioni sulla protezione dei dati personali e di autorizzare espressamente, ai sensi dell'art. 6 lett. b) ed e) del GDPR, il trattamento dei miei dati personali.

    Autorizzo, ai sensi dell'art. 9 del GDPR, il trattamento degli eventuali dati particolari da me conferiti nel presente modulo.

    Autorizzo inoltre, ai sensi dell'art. 7 del GDPR, il trattamento dei miei dati per finalità di profilazione e statistica, nonché l'invio, da parte della Titolare del trattamento, di comunicazioni inerenti i servizi o le informazioni da me richieste.

    • Avvia mediazione
    • Avvia ADR consumo
    • Avvia arbitrato
    • FAQ Mediazione
    • Formazione

    Copyright © 2023 · Executive Pro on Genesis Framework · WordPress · Accedi